Grosjean: «Per il titolo servono i soldi»

Written By Unknown on Sabtu, 30 Maret 2013 | 22.48

«Dipende tutto dagli investimenti» dice il pilota della Lotus. Il buon avvio può attrarre gli sponsor

ENSTONE - «In Formula Uno dipende da quanti soldi hai a disposizione, è un fattore chiave». Romain Grosjean, cinico e realista, analizza così le possibilità della Lotus di vincere il titolo. Un'ipotesi sembrata più concreta dopo la vittoria di Raikkonen in Australia, allontanatasi poi di nuovo dopo la Malesia, con Grosjean sesto davanti al suo compagno di squadra.
«Abbiamo un ottimo team - dice ad Autosport -  sappiamo che è capace di mettere a punto la macchina per fare una gara vincente, sappiamo anche che ce la giocahiamo con tutti per capacità di sviluppo e miglioramenti. Alla fine però resta una questione di quanto investi».

BUON AVVIO ATTIRERA' SPONSOR - Secondo Grosjean il buon avvio della Lotus potrà attirare altri sponsor per alzare il budget.
Al momento la scuderia è seconda nella classifica costruttori a 26 punti dalla Red Bull, mentre Raikkonen insegue Vettel a nove punti di distacco.
«Trovare più sponsor significa avere più fondi per migliorare la macchina, che significa puntare a più vittorie e nuovamente avere maggiori possibilità di sponsorizzazione. E' un circolo virtuoso». Secondo alcune indiscrezioni la Lotus starebbe lavorando per arrivare a una importante sponsorizzazione nella seconda parte della stagione, ma al momento le trattative sarebbero ancora in corso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Grosjean: «Per il titolo servono i soldi»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/grosjean-aper-il-titolo-servono-i-soldia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Grosjean: «Per il titolo servono i soldi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Grosjean: «Per il titolo servono i soldi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger