Hamilton: «Non ho 'corteggiato' la Red Bull»

Written By Unknown on Senin, 25 Maret 2013 | 22.48

SEPANG - Nessun 'corteggiamento' alla Red Bull prima della firma con la Mercedes: Lewis Hamilton smentisce le dichiarazioni di Bernie Ecclestone secondo cui il pilota britannico, intenzionato a lasciare la McLaren a fine 2012, avrebbe cercato il suo appoggio per passare alla Red Bull. «Ecclestone sembra avere qualche motivo per fare commenti su di me. Mi rende un po' nervoso, abbiamo un buon rapporto e con lui parlo apertamente di molti argomenti. Non so davvero cosa dire sui commenti che ha fatto», aggiunge.

CONTATTI - «Ha parlato di contatti tra me e la Red Bull? Al mio management ho detto di parlare con tutti i team e di presentarmi le migliori opzioni. Non stavo spingendo per un'ipotesi in particolare. Ora sono alla Mercedes, ho preso la miglior decisione possibile», conclude.


Anda sedang membaca artikel tentang

Hamilton: «Non ho 'corteggiato' la Red Bull»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/hamilton-anon-ho-corteggiato-la-red.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Hamilton: «Non ho 'corteggiato' la Red Bull»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Hamilton: «Non ho 'corteggiato' la Red Bull»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger