Massa: «Fuori pista? Ho avuto tanta fortuna»

Written By Unknown on Sabtu, 16 Maret 2013 | 22.48

Il pilota brasiliano: «Non mi era mai capitato di sbattere così corte e continuare la qualifica»

MELBOURNE - Il fuori pista in Q1 lo ha tenuto con il fiato sospeso: «Ho avuto una fortuna gigante, in tutta la mia carriera non ho mai sbattuto così forte e continuato la qualifica». Felipe Massa tira un sospiro di sollievo al termine del surreale sabato vissuto a Melbourne. La pioggia battente ha provocato la sospensione delle qualifiche dopo la prima manche, le prove ufficiali verranno completate domani. Il pilota brasiliano della Ferrari è ancora in corsa per la pole position perché ha limitato i danni nell'incidente di cui è stato protagonista: è finito contro le barriere, ma se l'è cavata solo con i danni all'ala anteriore. «E' positivo, molto positivo. Sono ancora qui, vediamo domani quello che sarà, però con quello che e' successo sono contento di essere ancora qui a continuare la qualifica - ha detto il brasiliano verdeoro a Sky Sport - Onestamente ho avuto tanta, tanta fortuna per il modo in cui ha sbattuto la macchina».


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «Fuori pista? Ho avuto tanta fortuna»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/massa-afuori-pista-ho-avuto-tanta.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «Fuori pista? Ho avuto tanta fortuna»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «Fuori pista? Ho avuto tanta fortuna»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger