Raikkonen: «Non so se ci ripeteremo»

Written By Unknown on Kamis, 21 Maret 2013 | 22.48

Il pilota della Lotus, vincitore della prima gara stagionale, vola basso ma conta di far bene anche in Malesia

SEPANG - «Non so se riusciremo a ripeterci». Dopo il successo nella prima gara del Mondiale, Raikkonen frena gli entusiasmi e preferisce volare basso. «Lo scorso anno qui in Malesia siamo andati piuttosto bene, ma adesso non possiamo fare pronostici e dobbiamo aspettare di vedere le temperature e la condizione della pista», ha detto il finlandese.
«Se la pista sarà asciutta sono però sicuro che faremo una grande gara, sia in qualifica che in gara», ha aggiunto il pilota della Lotus, che a Melbourne ha preceduto sul podio Alonso e Vettel, dominatori dello scorso Mondiale.

BELLA PISTA - Sul prossimo circuito, Raikkonen si è così espresso: «Sono passati dieci anni dalla mia prima vittoria qui a Sepang, è bello tornare qui. Il circuito mi piace molto, anche se soffro un po' il calore e l'umidità. Mi auguro di poter avere un altro weekend positivo e di andare ancora a punti».
Dopo la prima vittoria stagionale, il finlandese ha tuttavia detto di non sentire la pressione: «Per noi non fa alcuna differenza se la gente pensa che siamo i leader. Noi a ogni gara cerchiamo sempre di fare il meglio e di prendere punti».


Anda sedang membaca artikel tentang

Raikkonen: «Non so se ci ripeteremo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/raikkonen-anon-so-se-ci-ripeteremoa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Raikkonen: «Non so se ci ripeteremo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Raikkonen: «Non so se ci ripeteremo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger