Red Bull, nessuna gerarchia tra i piloti

Written By Unknown on Sabtu, 09 Maret 2013 | 22.48

«Sono due piloti numeri uno», spiega il proprietario del team Dietrich Mateschitz

VIENNA - Nessuna gerarchia in casa Red Bull: lo assicura il proprietario della scuderia anglo-austriaca, Dietrich Mateschitz, che, in un'intervista al quotidiano 'Salzburger Nachrichten' spiega che il campione del mondo in carica Sebastian Vettel e Mark Webber partono alla pari.

NUMERI UNO - «Siamo felici di avere due piloti numeri uno», ammette. E la storica tripletta iridata centrata da Vettel non garantirà al tedesco un trattamento privilegiato. «Se è in giornata, Webber è un cliente difficile anche per Vettel», riconosce Mateschitz. Viceversa, anche «Webber non ha vita facile contro Vettel, ma il team garantisce lo stesso materiale e lo stesso trattamento ad entrambi».

CONCORRENZA - Vettel dovrà difendersi soprattutto dai piloti delle altre scuderie. «Non credo che sia cambiato molto rispetto allo scorso anno, anche se la Mercedes sembra aver fatto molta strada», continua Mateschitz che teme anche il finlandese Kimi Raikkonen, terzo con la Lotus. «Se quest'anno avrà una macchina competitiva farà molto di più della scorsa stagione. Lo vedo tra i quattro migliori piloti di questo Mondiale».


Anda sedang membaca artikel tentang

Red Bull, nessuna gerarchia tra i piloti

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/red-bull-nessuna-gerarchia-tra-i-piloti.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Red Bull, nessuna gerarchia tra i piloti

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Red Bull, nessuna gerarchia tra i piloti

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger