Wolff: «Primato Mercedes nei test non è realistico»

Written By Unknown on Selasa, 05 Maret 2013 | 22.48

«Ovviamente è piacevole essere in testa in fase di prova, ma questo non significa niente», ha detto il boss di Mercedes Motorsport

BERLINO - «I test e le gare sono due cose diverse. Io non credo che si possano interpretare molto i risultati dei test di Barcellona». Lo ha detto Toto Wolff, boss di Mercedes Motorsport, che ha ridimensionato le aspettative dopo gli ottimi risultati della Mercedes nei test di Barcellona della scorsa settimana. 

NON SI VEDE NULLA - «A Montmelò le temperature erano basse e i team hanno guidato con diversi carichi di benzina.  - ha spiegato Wolff come si legge sull'agenzia Dpa - Si potrebbe teoricamente dedurre se una macchina va bene o no. La verità è che non si può vedere nulla. La Red Bull per esempio non ha mostrato nulla: non si sa cosa accadrà realmente fino a Melbourne».

DATI NON REALISTICI -  «Devo smorzare gli entusiasmi perchè i dati sono semplicemente non realistici - ha aggiunto il numero uno di Mercedes Motorsport - Ovviamente è piacevole essere in testa in fase di prova, ma questo non significa niente. La Mercedes ha seguito il suo programma di test senza preoccuparsi di quello che stavano facendo gli altri team. Abbiamo lavorato sul nostro piano e abbiamo guidato come volevamo, ma non per impressionare qualcuno o per bluffare».


Anda sedang membaca artikel tentang

Wolff: «Primato Mercedes nei test non è realistico»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/03/wolff-aprimato-mercedes-nei-test-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Wolff: «Primato Mercedes nei test non è realistico»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Wolff: «Primato Mercedes nei test non è realistico»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger