Alonso: «Prudenti dopo la vittoria in Cina»

Written By Unknown on Kamis, 18 April 2013 | 22.48

«Speriamo che gli aggiornamenti alla vettura la rendano migliore e che ci portino ad avere maggiore competitività», ha detto il pilota della Ferrari

SAKHIR - «La vittoria in Cina non ha cambiato niente, ero fiducioso prima e lo sono adesso. Ma sempre rispettando i nostri rivali che sappiamo essere molto forti e veloci». Nonostante la vittoria conquistata a Shanghai, Fernando Alonso resta con i piedi per terra: «È un risultato da prendere con prudenza», spiega alla vigilia del in Bahrain. «Abbiamo fatto una gara molto buona in Australia e sfortunata in Malesia, in Cina abbiamo recuperato un pò di punti e ora arriviamo in Bahrain con la sensazione di poter far bene».

AGGIORNAMENTI - «Speriamo che gli aggiornamenti alla macchina la rendano migliore e che ci portino ad avere maggiore competitività soprattutto al sabato», si augura il ferrarista che si propone di migliorare in qualifica. «La domenica la macchina e la squadra sono molto potenti: abbiamo un buon passo gara, buone partenze e pit-stop affidabili, teniamo abbastanza bene le gomme sui long run. Questi sono i nostri punti di forza, se poi ci mancano due, tre o cinque decimi è una preoccupazione tra virgolette. Dobbiamo essere più veloci il prima possibile, ma non dimentichiamo i nostri punti di forza. Il nostro obiettivo è vincere le gare e il Mondiale», ammette lo spagno che, fra i team potenzialmente in grado di lottare per il titolo, piazza «Ferrari, Red Bull Lotus, Mercedes». Senza dimenticare la McLaren: «Tra poche gare mi aspetto che Button possa lottare per la vittoria», è la previsione di Alonso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Alonso: «Prudenti dopo la vittoria in Cina»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/alonso-aprudenti-dopo-la-vittoria-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Alonso: «Prudenti dopo la vittoria in Cina»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Alonso: «Prudenti dopo la vittoria in Cina»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger