Cina: Webber penalizzato, partirà ultimo

Written By Unknown on Sabtu, 13 April 2013 | 22.48

L'australiano della Red Bull è stato retrocesso all'ultimo posto della griglia perchè non ha chiuso con il quantitativo necessario di carburante

SHANGHAI - Mark Webber partirà dall'ultima posizione nel Gp della Cina, in programma domani sul circuito di Shanghai. L'australiano della Red Bull, che ha terminato al quattordicesimo posto le qualifiche, è stato retrocesso all'ultimo posto della griglia perchè non ha chiuso con il quantitativo necessario di carburante. Webber, secondo quanto reso noto dal team anglo-austriaco, era stato costretto a fermarsi in pista nelle Q2 per un problema di pressione del carburante.

COME VETTEL LO SCORSO ANNO - Per un problema simile il compagno di squadra di Webber, Sebastian Vettel, è partito dall'ultimo posto in griglia lo scorso anno, nel Gp di Abu Dhabi. Secondo il regolamento 2013 tutte le monoposto che si fermano in pista devono avere abbastanza carburante per l'obbligatoria ispezione da un litro di campione minimo, più un importo aggiuntivo proporzionale alla quantità di carburante che sarebbe stato utilizzato a tornare ai box.


Anda sedang membaca artikel tentang

Cina: Webber penalizzato, partirà ultimo

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/cina-webber-penalizzato-partira-ultimo.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Cina: Webber penalizzato, partirà ultimo

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Cina: Webber penalizzato, partirà ultimo

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger