De Villota: «Rinata dopo l'incidente»

Written By Unknown on Sabtu, 27 April 2013 | 22.48

La ex collaudatrice ha raccontato la sua esperienza in una conferenza stampa a Madrid

MADRID - Una vita passata guidando, spingendo sempre al massimo l'acceleratore. Poi l'incidente, la paura, e poi ancora il risveglio e la ripresa. Maria De Villota ha rischiato tanto prima di tornare a sorridere. E ora, anche se la sua carriera al volante si è bruscamente interrotta, può continuare a vivere con serenità. «Oggi sto bene nei limiti del possibile - ha raccontato Maria nella conferenza stampa rilasciata durante l'evento Inventarte, parlando dell'incidente dello scorso luglio - Ho perso un occhio e sfortunatamente anche l'olfatto. Ma mi sto abituando, inizio a calcolare meglio le distanze e la prospettiva».

CONSAPEVOLEZZA Maria racconta che arrivare a un nuovo stato di consapevolezza non è stato facile: «Non riuscivo a pensare di non avere un occhio, ed è stato un colpo avere 104 punti sul visto per me che sono stata sempre attenta all'immagine. Poi mi sono resa conto della fortuna che ho avuto: è vero, ho perso un occhio, ma mi è rimasta la vita e mi sono sentita miracolata». E' stato un po' come rinascere una seconda volta «con una percezione completamente diversa. Cambia la scala di valori, i problemi sono relativi e si guarda tutto con più ottimismo. Certo, ci sono momenti duri, in questi casi mi aiuto con l'umorismo. Ho preso in mano la mia vita, posso esprimere meglio la mia passione, la mia gioia».


Anda sedang membaca artikel tentang

De Villota: «Rinata dopo l'incidente»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/de-villota-arinata-dopo-lincidentea_27.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

De Villota: «Rinata dopo l'incidente»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

De Villota: «Rinata dopo l'incidente»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger