Di Resta: «Force India è competitiva»

Written By Unknown on Kamis, 04 April 2013 | 22.48

Nonostante il ritiro in Malesia, il pilota evidenzia le buone prestazioni della vettura in Cina e Bahrain

SILVERSTONE - Dopo la delusione del Gran Premio della Malesia, dove entrambi i piloti della Force India sono stati costretti al ritiro, Di Resta è impaziente di tornare in pista a Shanghai. «Nonostante quello che è successo in Malesia abbiamo avuto ottimi riscontri nel weekend dalle nostre prestazioni, quindi non vedo l'ora di correre in Cina e Bahrain».

VANTAGGI - Sul giro, la Force India sembra avere un vantaggio rispetto alle McLaren. «Ho un grande rispetto per quello che fanno in McLaren. Anche se sono in difficoltà in questo momento, possono migliorare. Ma saremo spingendo per restare avanti. La nostra performance finora è stata molto meglio delle aspettative», ha detto alla Press Association.

PROSSIMI GP - Sia in Cina, sia in Bahrain, Di Resta è ottimista: a Shanghai «due anni fa abbiamo avuto una vettura competitiva, e non vi è alcun motivo per cui non succeda ancora». In Bahrain probabilmente «abbiamo avuto uno dei Gran Premi più fortunati dell'anno scorso, e con il clima simile alla Malesia, sono fiducioso».


Anda sedang membaca artikel tentang

Di Resta: «Force India è competitiva»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/di-resta-aforce-india-competitivaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Di Resta: «Force India è competitiva»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Di Resta: «Force India è competitiva»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger