Ecclestone contro il governo del Bahrein

Written By Unknown on Senin, 22 April 2013 | 22.48

Per il boss della F1, tenere il Gp nonostante il clima di opposizione è «stupido»

SAKHIR - Tenere il Gran Premio del Bahrein in un clima di diffusa opposizione all'interno del Paese è stato "stupido": lo ha detto, in un'intervista alla BBC, il boss della F1 Bernie Ecclestone riferendosi alla decisione del governo di programmare la gara sul circuito di Manama.

GOVERNO STUPIDO - «Il governo è stato stupido a programmare questa gara in quanto si tratta di un palcoscenico che i dimostranti hanno utilizzato per protesta», ha detto Ecclestone. «Non giudichiamo come viene gestito un Paese» quando si sceglie dove far correre la Formula 1, ha chiarito il boss del Circus, che era stato criticato dalla stampa per aver affermato che  non era a conoscenza delle questioni sui diritti umani in Bahrein.

NESSUN PROBLEMA - Il Gp del Bahrein ha sostituito l'Australia come prima gara della stagione nel 2006 e nel 2010 e lo avrebbe fatto anche nel 2011, se in quell'anno la gara non fosse stata rinviata e poi annullata a causa dei disordini civili. Il fine settimana di gara si è svolto pacificamente e in tutto il circuito anche se le proteste sono state più accese lontano dal luogo della gara e molti degli spettatori hanno dovuto affrontare lunghe code prima di entrare.


Anda sedang membaca artikel tentang

Ecclestone contro il governo del Bahrein

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/ecclestone-contro-il-governo-del-bahrein.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ecclestone contro il governo del Bahrein

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ecclestone contro il governo del Bahrein

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger