F1: Alonso-Webber, è guerra a Vettel

Written By Unknown on Rabu, 17 April 2013 | 22.48

Il ferrarista e l'australiano della Red Bull a cena insieme per mettere pressione al tedesco

SAKHIR – A cena con il nemico. A pochi giorni dalla partenza del Gp del Barhein, hanno fatto scalpore le immagini che ritraggono Fernando Alonso a cena con il rivale della Red, Bull Mark Webber, twittate con dovizia di particolari dal pilota della Ferrari.Destinatario, neanche tanto velato, il compagno di squadra dell'australiano e il nemico numero uno di Alonso, Sebastian Vettel, attualmente leader della classifica.

BUON SANGUE - Che tra i due piloti della Red Bull non corra buon sangue è cosa nota e il sorpasso proibito del tedesco su Webber nel Gp di Malesia ha aperto una frattura tra i due difficile da ricomporsi. Alonso, fresco vincitore del Gp di Cina, si è abilmente inserito in questa guerra psicologica andando a cena con Webber per mettere ancor più sotto pressione il rivale, che da tre anni vince il titolo piloti.

ACCERCHIAMENTO - Vettel è accerchiato: oltre che in pista, con Alonso e Raikkonen avversari più pericolosi, il tedesco ora deve guardarsi dal proprio compagno di squadra, che molto probabilmente a fine stagione andrà via e non ha niente da perdere. Di qui la cena da vecchi amici con il ferrarista, in attesa della sfida di domenica, che mai come ora si preannuncia bollente.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1: Alonso-Webber, è guerra a Vettel

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/f1-alonso-webber-guerra-vettel.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1: Alonso-Webber, è guerra a Vettel

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1: Alonso-Webber, è guerra a Vettel

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger