Massa soddisfatto: «Scelta azzeccata»

Written By Unknown on Sabtu, 20 April 2013 | 22.48

«Iniziare con gomme medium costituirà certamente un vantaggio», ha detto il brasiliano della Rossa

SAKHIR - «Sono molto soddisfatto per l'esito di questa qualifica, perché alla fine la scelta di rischiare in Q3 andando in una direzione diversa rispetto a quella che avevamo in programma si è rivelata la migliore». E' il commento di Felipe Massa al termine delle qualifiche per il Gp del Bahrein. Il brasiliano della Ferrari ha chiuso con il sesto tempo ma ha potuto scalare in griglia per le penalizzazioni di Hamilton e Webber e partirà accanto al compagno di squadra Fernando Alonso.

TUTTO DEVE FUNZIONARE ALLA PERFEZIONE - «Con la mescola media non mi sentivo in grado di lottare per le prime posizioni, la macchina aveva poca aderenza e soffriva molto sul posteriore, e anche se con le gomme hard le possibilità di rimanere indietro in classifica erano estremamente alte, ho preferito optare per la gomma con cui mi sentivo più a mio agio. - ha spiegato Massa - Le sanzioni mi hanno fatto avanzare in griglia fino ad una posizione, la quarta, che mi permette di partire con il gruppo di testa. Iniziare con gomme medium costituirà certamente un vantaggio, ma per riuscire a fare una bella gara sarà fondamentale trovare la migliore strategia e fare in modo che tutto funzioni alla perfezione».


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa soddisfatto: «Scelta azzeccata»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/massa-soddisfatto-ascelta-azzeccataa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa soddisfatto: «Scelta azzeccata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa soddisfatto: «Scelta azzeccata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger