Porsche smentisce: nessun accordo con Webber

Written By Unknown on Selasa, 16 April 2013 | 22.48

«Infondate» le ipotesi legate al nome dell'australiano della Red Bull ha spiegato Oliver Hilger, portavoce della casa tedesca all'agenzia Dpa

STOCCARDA - Nessun accordo, nessun ingaggio. Porsche ha smentito le voci su un possibile contatto con Mark Webber per un nuovo progetto sportivo destinato a partire nel 2014. «Infondate» le ipotesi legate al nome dell'australiano della Red Bull ha spiegato Oliver Hilger, portavoce della casa tedesca all'agenzia Dpa. I rumors arrivavano dal quotidiano tedesco Bild secondo il quale ci sarebbe già un accordo triennale. Hilger ha evidenziato che il progetto prevede la collaborazione con 10 piloti e il clou ci sarà alla 24 ore di Le Mans del prossimo anno.

DIVORZIO VICINO? - Webber ha vissuto un avvio di stagione decisamente non al top: dopo il sorpasso "vietato" subìto dal compagno di squadra Vettel in Malesia, nel Gp di Cina, vinto domenica da Alonso, è stato costretto al ritiro dopo aver perso in pista la ruota posteriore destra, mentre nelle qualifiche era rimasto praticamente senza benzina per un errore del team. Si fa sempre più concreta l'ipotesi di un divorzio tra il pilota e la scuderia, con la quale ha un contratto fino alla fine di questa stagione.


Anda sedang membaca artikel tentang

Porsche smentisce: nessun accordo con Webber

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/porsche-smentisce-nessun-accordo-con.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Porsche smentisce: nessun accordo con Webber

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Porsche smentisce: nessun accordo con Webber

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger