Raikkonen: «Due soste, strategia giusta»

Written By Unknown on Minggu, 21 April 2013 | 22.48

SAKHIR -  Il Team Lotus festeggia dopo aver ripetuto in Bahrein il podio dell'edizione 2012 del Gp. Kimi Raikkonen e Romain Grosjean hanno chiuso alle spalle della Red Bull di Sebastian Vettel. «Ieri in qualifica non è andata nel modo ideale e quindi come avevamo pianificato - ha spiegato il finlandese della Lotus - Abbiamo puntato su due soste ed oggi e andata bene guadagnando molte posizioni». «All'avvio ho perso alcune posizioni nei primi due giri, ma poi sono riuscito a spingere di più e conquistare posizioni», ha spiegato ancora Raikkonen. «Non mi aiuta arrivare sempre sul podio se lui (Vettel, ndr) vince sempre. Dobbiamo cercare di trovare qualcosa, ma è comunque importante prendere questi punti», ha concluso. 

GIOIA GROSJEAN - Decisamente felice Romain Grosjean, che veniva dal nono posto in Cina. «Nelle gare precedenti non sono riuscito a risolvere i problemi e non ho avuto continuità nelle prime corse, dove non sono riuscito a trovare cosa mi mancasse - ha detto il pilota francese - Oggi sin dall'inizio della gara ho cercato di fare qualcosa di diverso partendo con le gomme dure per avere uno stint più lungo. E' stata una gara piuttosto dura, ho dovuto combattere, ma le corse sono così ed è così che ci piace. Spero di riuscire a trovare una continuità nelle prossime gare».


Anda sedang membaca artikel tentang

Raikkonen: «Due soste, strategia giusta»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/raikkonen-adue-soste-strategia-giustaa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Raikkonen: «Due soste, strategia giusta»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Raikkonen: «Due soste, strategia giusta»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger