Webber: «Ho voglia di tornare a correre»

Written By Unknown on Kamis, 11 April 2013 | 22.48

L'australiano pronto a scendere in pista dopo la delusione e le polemiche dopo il Gp di Malesia

SHANGHAI - «Ho avuto tre settimane di pausa, mi sono potuto rilassare dopo le prime corse e i test invernali. Ma ho avuto subito voglia di ritornare in macchina per fare un'altra gara». Mark Webber è ansioso di tornare in pista in Cina dopo la beffa nel Gp di Malesia, dove è arrivato secondo  alle spalle del suo compagno di squadra Vettel, che lo ha superato contravvenendo agli ordini di scuderia «Quello che avevo da dire l'ho detto», ha aggiunto l'australiano.

BUONI PRECEDENTI Il pilota della Red Bull si butta a capofitto nell'impegno di Shanghai: «Nelle ultime stagioni, a parte l'ultima, qui sono stato abbastanza forte, quindi non vedo l'ora di tornare a correre. Tutto va bene all'interno del team a livello procedurale, quindi vedremo. Veniamo da un ottimo week-end in Malesia, quindi speriamo di fare bene anche qui». Dopo il buon risultato a Melbourne ed il dominio in Malesia, le chance della Red Bull sulla pista orientale non possono che essere ottime: «Credo che la macchina si sia dimostrata piuttosto competitiva nelle prime due corse, chiaramente non possiamo esultare in anticipo, abbiamo parecchio lavoro da fare. In Australia non siamo riusciti a vincere, in Malesia sì, c'erano due situazioni diverse in termini di pista, qui vediamo come andranno le cose. Stiamo lavorando molto duramente sulla macchina, abbiamo lavorato sul simulatore e siamo pronti». Webber è tra i quattro piloti che hanno partecipato a tutti e dieci i Gp della Cina, finendoli tutti. «La gara non è cambiata granché - assicura - probabilmente nel corso degli anni abbiamo avuto più spettatori, la pista è stata mantenuta e gestita bene ed è impegnativa, ci sono delle belle curve, dei lunghi rettilinei».

RINNOVO Sulla possibilità che la Red Bull gli offra un prolungamento di contratto, Webber preferisce non entrare nell'argomento: «Innanzitutto, voglio finire la stagione perché alcuni hanno detto che avevo pensato diversamente, ma non è assolutamente il mio pensiero. Voglio portare avanti l'anno e cercare di vincere le corse da qui alla fine della stagione. Cercherò di fare bene, di ottenere delle buone prestazioni. Ho firmato per un anno, non è il momento di prendere decisioni sulla mia carriera. Capisco che è l'argomento caldo del momento, ma non capisco e non vedo perché dovrei prendere ora delle decisioni sul mio futuro. Non è il momento adatto».


Anda sedang membaca artikel tentang

Webber: «Ho voglia di tornare a correre»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/04/webber-aho-voglia-di-tornare-correrea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Webber: «Ho voglia di tornare a correre»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Webber: «Ho voglia di tornare a correre»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger