Ammissione Alonso: «Vettel lavora meglio»

Written By Unknown on Sabtu, 13 Juli 2013 | 22.49

BERLINO - «Sebastian fa il lavoro migliore. Per questo è davanti». Fernando Alonso ammette la superiorità, almeno per il momento, del rivale Vettel nella corsa al titolo mondiale in Formula 1. La 'confessione' è stata riportata dal magazine tedesco Auto Bild ed è piuttosto significativa visto che il ferrarista ha sempre parlato di bravura della Red Bull, senza riferirsi in maniera particolare al suo pilota. E' successo ad esempio lo scorso anno, quando Alonso disse che combatteva più contro il progettista Adrian Newey che con Vettel.

TUTTO E' POSSIBILE «Avevo detto che lottavo contro un aereo e non con una macchina - ricorda Alonso - Forse alcune persone hanno frainteso. Stavo cercando di dire che è dura combattere contro una vettura che può fare doppietta ad ogni gran premio. Quest'anno non è così. Sebastian fa il lavoro migliore e così è davanti». Alonso ha 34 punti di ritardo sul tedesco, ma continua a sperare nella rimonta: «Fino a quando non saremo indietro di 50-60 punti, non ci arrendiamo. L'anno scorso Vettel era a -44 prima di vincere il titolo. Tutto è possibile».

VETTEL IN ROSSO Alonso non esclude nemmeno uno scenario con lui e il campione del mondo insieme alla Ferrari: «Ci conosciamo da un po', ci rispettiamo molto. La squadra ne gioverebbe, massimizzerebbe le performance e anche i punti».


Anda sedang membaca artikel tentang

Ammissione Alonso: «Vettel lavora meglio»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/ammissione-alonso-avettel-lavora-meglioa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Ammissione Alonso: «Vettel lavora meglio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Ammissione Alonso: «Vettel lavora meglio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger