Button: «Ho deciso resterò in McLaren»

Written By Unknown on Kamis, 11 Juli 2013 | 22.48

WOKING - Quest'anno non è ancora finito sul podio, ma non si scoraggia. Jenson Button vuole restare ancora alla McLaren. «Se ogni anno le cose andassero così, allora penserei davvero di andarmene - ha spiegato il pilota britannico - ma questo è un team che punta sempre in alto nel Mondiale». Le voci sull'addio di Button sono state innescate sia dai risultati negativi della McLaren che dal ritiro di Webber (con la Red Bull che è quindi in cerca di un sostituto) e dai rumours su un possibile addio di Massa alla Ferrari.

ANNO NERO «È vero, quest'anno sta andando tutto storto - ha aggiunto Button - ma sono sicuro che in futuro lotteremo per le prime posizioni. Non sto pensando di andarmene né mi sto guarando in giro, come molta gente dice e pensa».


Anda sedang membaca artikel tentang

Button: «Ho deciso resterò in McLaren»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/button-aho-deciso-restera-in-mclarena.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Button: «Ho deciso resterò in McLaren»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Button: «Ho deciso resterò in McLaren»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger