Kobayashi, esordio con il brivido

Written By Unknown on Senin, 22 Juli 2013 | 22.48

MOSCA - Spettacolo a Mosca con la Ferrari in pista per le vie del centro. La F60 di Maranello ha partecipato ancora una volta al Moscow City Racing, l'evento che porta nella capitale russa il meglio dell'automobilismo sportivo. A guidare la rossa da F1 c'era Kamui Kobayashi che è stato uno dei più applauditi dal pubblico lungo gli oltre 3800 metri di lunghezza del percorso. Il giapponese era all'esordio su una Ferrari da F1 in una manifestazione pubblica e purtroppo non ha concluso il tour come avrebbe voluto.

IL BRIVIDO Nell'ultima serie di giri, l'asfalto viscido di pioggia ha giocato un brutto scherzo a Kobayashi, che è finito contro le barriere di protezione. Kamui ha quindi dovuto trasferirsi sulla seconda vettura a disposizione per terminare l'esibizione, facendo un ultimo giro d'onore sotto le mura del Cremlino e la cattedrale di San Basilio.

TORNARE IN F1 Dopo il brivido, Kamui ha anche concesso una breve intervista al sito della Ferrari, nella quale ha parlato del suo futuro. Al momento il giapponese corre nel Mondiale Endurance FIA al volante di una 458 di classe GTE, ma il suo obiettivo è tornare in F1 e vuole farlo «al più presto. Sto lavorando duramente per riuscirci. Intanto non posso far altro che continuare a dare il massimo per la Ferrari nelle competizioni Granturismo ed essere a disposizione della squadra per ogni necessità, come in quest'occasione o quando mi chiedono di contribuire allo sviluppo della monoposto girando al simulatore».


Anda sedang membaca artikel tentang

Kobayashi, esordio con il brivido

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/kobayashi-esordio-con-il-brivido.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Kobayashi, esordio con il brivido

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Kobayashi, esordio con il brivido

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger