Massa: «So cosa fare per andare meglio»

Written By Unknown on Senin, 22 Juli 2013 | 22.48

SILVERSTONE - «So quello che devo fare e mi sto concentrando per ottenere risultati». Lo afferma Felipe Massa dopo aver concluso le prove di Silverstone, in cui le scuderie hanno testato le nuove gomme della Pirelli. «Ho trovato un buon ritmo - spiega il brasiliano della Ferrari - Sono successe cose che mi hanno bloccato nelle scorse gare e ora dobbiamo concentrarci su questo aspetto. Non sono preoccupato, perché ho dimostrato di poter finire in buona posizione se tutto funziona bene. Devo trovare un po' di continuità». 

SFORTUNATO E oltre alla continuità Massa si augura che anche la buona sorte giri a suo favore: «A volte sono stato un po' sfortunato, come qui a Silverstone quando ho avuto problemi con le gomme (ed è poi arrivato sesto, ndr)». Poi il ferrarista esprime soddisfazione per la decisione della FIA di aprire i test dei giovani piloti anche alle prime guide: «È difficile testare durante la stagione, per cui poter fare delle prove tra un Gp e l'altro è sempre positivo».


Anda sedang membaca artikel tentang

Massa: «So cosa fare per andare meglio»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/massa-aso-cosa-fare-per-andare-meglioa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Massa: «So cosa fare per andare meglio»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Massa: «So cosa fare per andare meglio»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger