Raikkonen sul futuro: «Non penso solo ai soldi»

Written By Unknown on Kamis, 18 Juli 2013 | 22.48

PARIGI - Se andrà alla Red Bull non sarà solo per una questione di soldi. Kimi Raikkonen sta valutando attentamente i piani per il futuro: l'addio di Mark Webber alla scuderia campione del mondo lancia il pilota finlandese, favorito per prendere il posto dell'australiano, ma dall'altra parte c'è la Lotus che spinge per tenere Raikkonen ai suoi servizi per un altro anno. La decisione non è stata ancora presa ed è ancora tutto da valutare: «I soldi sono un aspetto importante ma non l'unico - ha spiegato Raikkonen alla rivista francese Auto Hebdo - Ad ogni modo la mia situazione economica non cambierebbe molto, a prescindere dalla scelta».

TANTI FATTORI La presenza di Adrian Newey come direttore tecnico potrebbe essere un fattore a favore della Red Bull: «Ma non c'è mai una sola ragione - continua Raikkonen - Ci sono quelle che riguardano le gare e quelle a margine delle gare. Non ho mai preso una decisione basandomi solo su un elemento o su una figura particolare. Per quanto possa sembrare sorprendente, io amo i dettagli. Ho guidato altre vetture progettate da Newey (la McLaren tra il 2002 e il 2005, ndr), e la Red Bull mi vuole. Comunque hanno anche altre soluzioni e il tempo ci dirà». Nemmeno la sua amicizia con Vettel sarà determinante: «Non influenzerà la mia scelta. Come ho detto, terrò conto di tutti gli aspetti. L'unica cosa che posso dire è che per ora non so nulla».


Anda sedang membaca artikel tentang

Raikkonen sul futuro: «Non penso solo ai soldi»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/raikkonen-sul-futuro-anon-penso-solo-ai.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Raikkonen sul futuro: «Non penso solo ai soldi»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Raikkonen sul futuro: «Non penso solo ai soldi»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger