Sainz Jr: «Il giorno più bello della mia vita»

Written By Unknown on Jumat, 19 Juli 2013 | 22.48

SILVERSTONE - «E' stato il giorno più bello della mia vita». Così Carlos Sainz Jr, figlio del campione di rally Carlos Sainz, commenta il secondo posto ottenuto sulla Toro Rosso, alle spalle di Ricciardo, nella seconda giornata degli Young Driver Test di Silverstone.
Il giovane spagnolo ha sottolineato che «prima di tutto voglio ringraziare Red Bull e Toro Rosso per questa opportunità. Appena sono sceso dalla macchina ho ringraziato ogni membro del team per essere stato parte del giorno più bello della mia vita».
Dopo l'allenamento, il pilota spagnolo ha ammesso che «guidare la macchina è stata una sensazione incredibile, e questo circuito aiuta, perché se c'è un percorso in cui ti senti in Formula Uno, questo è Silverstone».

CAMBI DI DIREZIONE - Per quanto riguarda le sue impressioni sulla vettura, Sainz ha detto che «tutto era incredibile, ma se devo scegliere qualcosa scelgo l'agilità e il comportamento della macchina nei cambi di direzione a 300 km/h. Questa è una cosa che non avevo mai sperimentato prima e per me è stata la più impressionante».
Oggi Sainz Jr guiderà una Red Bull: «Ho la possibilità di pilotare una vettura Red Bull, che è stata campione del mondo. Spero che di vivere un giorno fantastico come ieri», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Sainz Jr: «Il giorno più bello della mia vita»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/sainz-jr-ail-giorno-pia-bello-della-mia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Sainz Jr: «Il giorno più bello della mia vita»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Sainz Jr: «Il giorno più bello della mia vita»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger