Vettel: «Risolti problemi di Silverstone»

Written By Unknown on Kamis, 04 Juli 2013 | 22.48

NUERBURG - «Abbiamo capito e risolto i problemi che abbiamo avuto a Silverstone». Parola di Sebastian Vettel che sembra fiducioso in vista Gp di Germania, in programma nel weekend al Nurburgring. Dopo il problema al cambio e lo ha costretto al ritiro domenica scorsa mentre era al comando della gara di Silverstone, Vettel è pronto al riscatto proprio sul circuito tedesco dove, in carriera, non ha mai vinto.

NESSUNA PRESSIONE - «C'erano in palio gli stessi punti di qualsiasi altra corsa. Per me questa situazione resta un vantaggio e non un motivo di pressione», ha aggiunto Vettel riferendosi al vantaggio in classifica su Fernando Alonso, che adesso è di 21 punti.

MERKEL OK - Alla vigilia del Gp di Germania Vettel non ha parlato soltanto di Formula Uno. «Mi piacerebbe conoscere Angela Merkel», ha detto il tedesco in un'intervista al settimanale Stern perché apprezza molto il fatto che la cancelliera tedesca «non si lasci confinare in un ruolo». «Con altri personaggi famosi ho l'impressione che reagiscano a quello che gli dicono i consulenti: stringi questa o quella mano, fai il gentile con X e Y. - ha aggiunto Vettel - La signora Merkel ha un lavoro molto duro e nonostante tutto è rimasta fedele a se stessa».


Anda sedang membaca artikel tentang

Vettel: «Risolti problemi di Silverstone»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/vettel-arisolti-problemi-di-silverstonea.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Vettel: «Risolti problemi di Silverstone»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Vettel: «Risolti problemi di Silverstone»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger