Webber, slitta il debutto in Porsche

Written By Unknown on Sabtu, 20 Juli 2013 | 22.48

ZUFFENHAUSEN - Il debutto di Mark Webber sulla Porsche che correrà la 24ore di Le Mans, potrebbe slittare a gennaio 2014. Il pilota della Red Bull lascerà la F1 a fine stagione, ma c'è il rischio di dover restare fermo per qualche tempo. Il suo contratto lo lega alla Infiniti, marchio di lusso di lusso della Nissan, fino alla fine dell'anno, riporta il sito di Autosport. Ed è per questo che Webber non potrebbe guidare subito la sua nuova vettura.

INCOGNITA «Ci piacerebbe che Mark cominciasse a provare la nuova LMP1 già a novembre o dicembre (quando finisce la stagione di F1, ndr) - ha spiegato un portavoce della Porsche - ma non sappiamo se sarà possibile. Di sicuro, e lo sapevamo già, Mark sarà disponibile per attività di marketing e pubbliche relazioni a partire dal prossimo primo gennaio». Più chiaro il futuro di Neel Jani, l'altro prossimo driver della Porsche dovrebbe salire per la prima volta sulla LMP1 nel mese di agosto.

TEST Nel frattempo la Porsche continua a testare la sua nuova vettura, mantenendo però il massimo riserbo. Dopo la prova inaugurale di Weissach a giugno, in settimana dovrebbe correre all'EuroSpeedway Lausitz, ma resta il mistero sugli altri appuntamenti: «Testeremo la vettura in una serie di circuiti internazionali, ma non abbiamo intenzione di dire dove esattamente» ha concluso il portavoce della casa tedesca.


Anda sedang membaca artikel tentang

Webber, slitta il debutto in Porsche

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/webber-slitta-il-debutto-in-porsche.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Webber, slitta il debutto in Porsche

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Webber, slitta il debutto in Porsche

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger