Whitmarsh: «La Pirelli doveva essere più decisa»

Written By Unknown on Minggu, 14 Juli 2013 | 22.48

WOKING - La Pirelli avrebbe dovuto essere più decisa nelle modifiche alle gomme, senza farsi influenzare dai team. E' il pensiero di Martin Whitmarsh dopo settimane di batti e ribatti tra le squadre e di polemiche al fornitore ufficiale di pneumatici. La Pirelli, dopo gli scoppi di Silverstone, ha introdotto di nuovo la cintura in kevlar nelle gomme posteriori e ha ripreso in parte la struttura dello scorso anno. Una soluzione pensata già a maggio, dopo i Gp del Bahrain e di Spagna, ma contrastata dai botta e risposta delle scuderie. «Quando si commettono errori - ha detto il team principal della McLaren -  è sempre difficile ammetterlo. C'è preoccupazione per quello che i media diranno. Ma era già chiaro a molti che c'erano delle problematiche con le gomme».


AVVISATI Whitmarsh spiega di aver insistito con la Pirelli affinché prendessero una decisione senza farsi influenzare: «Lo dissi settimane prima di Silverstone: 'Non potete ascoltare i team. Voi siete gli esperti e voi avete la responsabilità di darci degli pneumatici sicuri'. Poi si sono ritrovati tra le opinioni contrastanti delle squadre, soprattutto quelle che non volevano cambiare niente».


HEMBERY Paul Hembery ha fatto eco alle parole di Whitmarsh: «Credo che a volte siamo stati fin troppo attenti a fare tutto bene - ha detto il direttore Motorsport Pirelli - Ogni volta che che proviamo a proporre qualcosa iniziano i problemi. Vogliamo solo fare il nostro lavoro, non siamo interessati ad aiutare nessuno».


Anda sedang membaca artikel tentang

Whitmarsh: «La Pirelli doveva essere più decisa»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/07/whitmarsh-ala-pirelli-doveva-essere-pia.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Whitmarsh: «La Pirelli doveva essere più decisa»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Whitmarsh: «La Pirelli doveva essere più decisa»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger