F1 Ferrari, Alonso: «Massa meglio di Raikkonen»

Written By Unknown on Jumat, 23 Agustus 2013 | 22.48

SPA - «Massa è superiore a Raikkonen». Parola di Fernando Alonso, che risponde così ai rumors di queste ore che vedrebbero il finlandese, attualmente in forza alla Lotus, vicino alla Ferrari per la prossima stagione.

DIFESA MASSA - «Nel 2008 (quando il brasiliano sfiorò il titolo all'ultima gara, poi vinto da Hamilton, ndr) e nel 2009 Massa era superiore a Raikkonen, non ho alcuna paura», ha detto lo spagnolo, che da una parte non mostra timore in caso di arrivo dell'ex ferrarista, e dall'altra tesse di lodi dell'attuale compagno di squadra.

PASSATO MCLAREN - «Parlare di Raikkonen è una mancanza di rispetto per Felipe, con il quale ho lavorato per quattro anni in modo ottimale. Nella mia carriera ho avuto problemi con un compagno di squadra solamente nel 2007, quando ero alla McLaren, con Lewis Hamilton», ha detto Alonso.

QUATTRO GARE - Parlando della prossima gara dopo la pausa estiva, in programma sul circuito di Spa nel weekend, Alonso dice: «Crediamo di poter lottare con i migliori. Le prossime quattro gare saranno decisive per l'assegnazione del Mondiale. Tutto dipenderà dal comportamento della macchina su quattro circuiti molto differenti. Sarà difficile, ma noi ci crediamo fino alla fine», ha detto lo spagnolo.

MONTEZEMOLO – Infine, Alonso chiarisce i suoi rapporti con il presidente Montezemolo, con il quale aveva avuto delle frizioni dopo il Gp d'Ungheria (lo spagnolo parlò di una Ferrari poco competitiva, ndr): «Montezemolo è il padre di questa squadra. Ho parlato e mi sono confrontato con lui tutta l'estate, il mio rapporto con lui è fantastico, come sempre. Il fatto è che quando si dice qualcosa riguardo la Ferrari, le frasi vengono sempre ingigantite», ha concluso il campione di Oviedo.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Alonso: «Massa meglio di Raikkonen»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/08/f1-ferrari-alonso-amassa-meglio-di.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Alonso: «Massa meglio di Raikkonen»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Alonso: «Massa meglio di Raikkonen»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger