F1 Force India, Sutil: «Voglio restare in Formula 1»

Written By Unknown on Selasa, 13 Agustus 2013 | 22.48

SILVERSTONE - Adrian Sutil è determinato conservare il suo posto in Formula 1 e non ha alcun piano B se non riuscirà ad ottenerlo l'anno prossimo. Il pilota è tornato in pista quest'anno con la Force India ed è stato protagonista di un'ottima rimonta con 23 punti dalle prime dieci gare, nonostante un periodo sfortunato ad inizio stagione.

TRATTATIVE - Quando gli hanno chiesto che cosa farà se non riuscirà a ottenere una vettura l'anno prossimo, Sutil ha dichiarato: «Non ho alcun piano B. Il mio solo e unico obiettivo è di avere una lunga carriera di successo in F1». Il pilota ha confermato che la Force India sarebbe stata il suo primo punto di riferimento per le trattative contrattuali in vista del 2014. «Se faccio bene il mio lavoro e sono felice, ci saranno buone possibilità di essere confermato».

OBIETTIVI - Ogni pilota vuole vincere il maggior numero possibile di gare e lottare per il campionato ma naturalmente «è necessario avere la vettura giusta: Ferrari e Mercedes mi piacciono molto, sono scuderie leggendarie e hanno una lunga tradizione in Formula Uno»


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Force India, Sutil: «Voglio restare in Formula 1»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/08/f1-force-india-sutil-avoglio-restare-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Force India, Sutil: «Voglio restare in Formula 1»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Force India, Sutil: «Voglio restare in Formula 1»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger