Maldonado: «Circuito Spa uno dei miei preferiti»

Written By Unknown on Rabu, 21 Agustus 2013 | 22.48

FRANCORCHAMPS - «Spa è una delle mie piste preferite, perché ha un grande storia ed è molto divertente guidare qui. La pista è molto tecnica e veloce, con una vasta gamma di curve. Due anni fa ho ottenuto proprio qui il mio primo punto in Formula 1 e la speranza è riuscire a farne altri in questo weekend». Così Pastor Maldonado si appresta a vivere il Gp del Belgio.

CONDIZIONI METEO - Le previsioni meteo per la gara di domenica danno pioggia, per cui la strategia giocherà un ruolo estremamente importante. «Su una pista così lunga ci sono momenti in cui un settore può essere bagnato e l'altro no, costringendo le squadre a fare alcune decisioni strategiche difficili», ha detto il venezuelano della Williams.

BOTTAS – Il compagno di squadra, Valtteri Bottas, ha confermato la possibilità di «andare a punti in questo weekend». Il finlandese ha dichiarato che «abbiamo mostrato un certo miglioramento nel ritmo durante le ultime gare e sappiamo di essere nella direzione giusta. Ottenere punti in questo weekend ci darà un un buon impulso per la seconda metà della stagione», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

Maldonado: «Circuito Spa uno dei miei preferiti»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/08/maldonado-acircuito-spa-uno-dei-miei.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Maldonado: «Circuito Spa uno dei miei preferiti»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Maldonado: «Circuito Spa uno dei miei preferiti»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger