F1 Ferrari, Alonso: «Ci crediamo,non molliamo per il titolo»

Written By Unknown on Selasa, 10 September 2013 | 22.48

MARANELLO - «Ci crederemo fino alla fine! Ce la metteremo tutta». Dopo il secondo posto al Gp di Monza, vinto da Vettel, i punti di scarto dalla vetta del mondiale per Fernando Alonso sono diventati 53. Eppure il pilota della Ferrari crede ancora alla rimonta, come ha spiegato rispondendo ai suoi tifosi via Twitter, dal canale ufficiale @alo_oficial. E l'argomento più caldo, dopo i rumours sempre più insistenti, è quello del prossimo compagno di squadra di Fernando, dato che Felipe Massa sembra quasi ai saluti. «Beh - dice Alonso rispondendo a un tifoso che gli chiede chi preferirebbe al suo fianco - come ho detto ieri ai giornalisti non posso esprimere un nome per il prossimo anno perché ho un grande rispetto per Felipe. Insieme abbiamo lavorato duramente negli ultimi quattro anni per dare il massimo alla Ferrari. Qualsiasi sia la decisione del team per me andrà bene e continueremo a lavorare per offrire alla Ferrari i migliori risultati possibili».

LA FERRARI È LA MIA VITA Poi i tifosi gli chiedono come si è sentito durante la premiazione del Gp di Monza, durante la quale il pubblico ha fischiato Vettel, gridando a squarciagola il nome di Fernando. «E' stata una sensazione fantastica - spiega - Ho avuto l'incredibile fortuna di salire sul podio per 93 volte e le ho vissute sempre tutte con la stessa sensazione di supporto, di cori e di applausi a non finire. Sicuramente essere a Monza con la Ferrari rappresenta qualcosa in piu. Vuoi sempre vincere le gare ma é vero che il riconoscimento della gente per i tuoi sforzi é una delle migliori ricompense per il tuo lavoro». E infine Alonso risponde di cuore alla domanda più difficile. «Che cosa significa la Ferrari per te?» gli chiede un supporter. «È un modo di vivere, la mia squadra, la mia seconda famiglia, i miei amici» risponde Fernando.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Alonso: «Ci crediamo,non molliamo per il titolo»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-ferrari-alonso-aci-crediamonon.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Alonso: «Ci crediamo,non molliamo per il titolo»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Alonso: «Ci crediamo,non molliamo per il titolo»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger