F1 Ferrari, Webber: «Kimi, un bene per Alonso»

Written By Unknown on Sabtu, 14 September 2013 | 22.48

LONDRA - L'arrivo di Kimi Raikkonen in Ferrari per il prossimo anno porterà dei benefici a tutta la scuderia, Alonso compreso. E' quanto ritiene il pilota della Red Bull Mark Webber, che ha detto la sua durante un evento promozionale a Londra.

SPINTA IN QUALIFICA - «L'arrivo di Kimi spingerà Alonso a dare ancora di più anche in qualifica, il sabato pomeriggio - dice Webber - per Fernando sarà un'occasione di fare meglio». Raikkonen vorrà certamente dare il suo contributo anche nello sviluppo della macchina, per questo la Ferrari «dovrà fare molta attenzione sul fronte tecnico: entrambi i piloti dovranno lavorare parecchio, il prossimo anno sarà una grande sfida e credo che Alonso vorrà che ognuno faccia la propria parte. Ma sono sicuro che sapranno gestirla. Non vedo molti lati negativi in questa situazione e poi ci sono ancora un po' di mesi per farla funzionare, anche se sia Fernando che Kimi di certo non sono pazienti e vorranno avere subito buone prestazioni».

SPETTACOLO PER I TIFOSI - Secondo Webber l'arrivo di Kimi in rosso sarà un'ottima cosa anche per i tifosi. «Chi segue la Formula Uno lo fa soprattutto per i driver, questo sport vive di sfide e non solo fra i team, se c'è della competizione anche tra grandi piloti in uno stesso team sarà una cosa buona per la Ferrari e per tutta la F1». Webber sottolinea come la Ferrari sia un grande team e un grande brand «che ha bisogno di stare sempre nei primi posti, con questa scelta hanno 'puntato tutto sul rosso'. Vedremo, se la macchina funzionerà sarà divertente per tutti».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Webber: «Kimi, un bene per Alonso»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-ferrari-webber-akimi-un-bene-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Webber: «Kimi, un bene per Alonso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Webber: «Kimi, un bene per Alonso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger