F1, la Lotus pensa a Massa

Written By Unknown on Kamis, 12 September 2013 | 22.49

ENSTONE - Raikkonen alla Ferrari, Massa verso la Lotus. La scuderia di Enstone sta pensando anche al brasiliano per per sostituire il finlandese nella prossima stagione. Il brasiliano lascerà la Ferrari alla fine del 2013 e sarà sostituito al volante della 'rossa' da Raikkonen, come annunciato ufficialmente ieri dal team di Maranello. Massa a questo punto è sul mercato e il team di Boullier non scarta l'ipotesi di ingaggiarlo.

IPOTESI HULKENBERG - Alla Lotus è stato accostato anche Nico Hulkenberg, che proprio ieri ha visto sfumare il sogno di approdare alla Ferrari. «Hulkenberg è sicuramente in lizza come tutti i piloti che sono liberi. Anche Felipe Massa è a disposizione quindi è ovviamente nella lista. Questi sono i driver che ci hanno contattato tramite il loro entourage», ha spiegato il team principal Boullier a Rmc Sport. «Non abbiamo troppa fretta di attivare il 'piano B'. Siamo l'unico top team ad avere un posto disponibile e ovviamente sono in tanti ad essere interessati», ha aggiunto. Anche per Nicolas
Todt, manager del driver paulista, quello della Lotus è «il miglior posto» ancora libero nella griglia del 2014.

MASSA-SAUBER Si è parlato anche di un possibile ritorno di Massa alla Sauber, il team in cui iniziò la sua carriera nel circus. Ma a quanto pare al momento non è questa la prima opzione per il brasiliano. «Quello che è certo - ha sottolineato Todt a Canal Plus - è che altre squadre sono interessate a lui. Felipe non potrà mai giocare un ruolo secondario in una piccola squadra, quindi dobbiamo trovare una macchina che gli consenta di restare al top in F1. Sicuramente ad oggi la squadra migliore, il posto più interessante e' quello lasciato libero da Raikkonen».

BOULLIER SU RAIKKONEN Boullier ha anche commentato l'addio di Raikkonen: «Sorpreso dalla sua scelta? Non troppo. Capisco e rispetto la sua decisione. Ha firmato per la Ferrari, una grande istituzione. Questa avventura sarà la fine della sua carriera e potrebbe aver voglia di concludere con una grande sfida. E' la fine di una storia per il nostro team: ne scriveremo una nuova, che avrà inizio il prossimo anno».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, la Lotus pensa a Massa

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-la-lotus-pensa-massa.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, la Lotus pensa a Massa

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, la Lotus pensa a Massa

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger