F1 Pirelli, Hembery: «Singapore, gara inedita»

Written By Unknown on Senin, 16 September 2013 | 22.48

MILANO - Nel Gp di Singapore, in programma la prossima domenica, «le gomme dovranno far fronte ad una serie di parametri inediti, man mano che la temperatura ambientale e di pista evolverà». È la previsione di Paul Hembery, direttore Motorsport Pirelli che per la gara, in notturna, metterà a disposizione pneumatici medi e supersoft.

SCELTA DIVERSA - «Le gomme che stiamo portando a Singapore rappresentano una scelta diversa rispetto allo scorso anno, dove avevamo optato per le supersoft e le soft. Questo cambiamento deriva dal fatto che le gomme 2013 sono generalmente più morbide, al fine di massimizzare prestazioni e grip», ha aggiunto Hembery.

STRATEGIE INTERESSANTI - «Singapore è una pista piuttosto irregolare, caratteristica tipica dei circuiti cittadini: vi sono ad esempio strisce bianche o tombini che ne compromettono l'aderenza e la trazione. Le vetture correranno con il carico di carburante più pesante dell'anno, e questo avrà un effetto diretto sul consumo e sul degrado delle gomme. Sarà una gara lunga che darà ai team l'opportunità di provare alcune strategie interessanti - ha aggiunto - Siamo stati sempre accolti benissimo a Singapore, che è probabilmente l'evento più spettacolare dell'anno per il pubblico. Il nostro obiettivo è da sempre quello di contribuire a questo show, fornendo pneumatici con il giusto compromesso tra prestazioni e degrado».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Pirelli, Hembery: «Singapore, gara inedita»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-pirelli-hembery-asingapore-gara.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Pirelli, Hembery: «Singapore, gara inedita»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Pirelli, Hembery: «Singapore, gara inedita»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger