F1 Red Bull, Vettel: «Per me Alonso non è un problema»

Written By Unknown on Rabu, 04 September 2013 | 22.48

MILTON KEYNES - «Se Alonso fosse venuto alla Red Bull non avrei avuto nessun tipo di problema». Parola di Sebastian Vettel, che in un'intervista al sito spagnolo 'Marca' racconta la sua stagione da leader del Mondiale, con uno sguardo al futuro.

RISPETTO - «Rispetto molto Fernando come pilota, è uno dei migliori al mondo, molto competitivo e con grande talento – ha detto il tedesco - però non so dire come sarebbe lavorare con lui. Sono felice dell'arrivo di Ricciardo, spero che si integri quanto prima nella squadra e che lotti insieme a noi per raggiungere risultati importanti».

MITO SCHUMI
- In tema di piloti, Vettel non ha dubbi su chi avrebbe voluto avere come compagno di squadra: «Sicuramente Michael Schumacher, sarebbe stato bellissimo vedere come lavorava, capire il suo stile di guida e studiare la sua telemetria. Ha dominato la Formula 1 in modo quasi incontrastato per gran parte della carriera».

MONZA
– A pochi giorni dal Gp di Monza, il tedesco della Red Bull sa che la Ferrari avrà delle motivazioni in più per far bene davanti al proprio pubblico. «Già a Spa abbiamo visto che erano molto forti sull'asciutto, un po' meno sul bagnato. Stanno lavorando duro, cercano di migliorare e sono sicuro che faranno di tutto per vincere domenica a Monza. Ma io spero però di riuscire a fare ancora meglio di loro».

NOVITA' 2014
- Infine il leader del Mondiale parla della prossima stagione e delle novità che attendono piloti e monoposto dal 2014. «E' difficile dire in questo momento se la Red Bull continuerà a dominare anche nella prossima stagione. Dal 2014 cambieranno molte cose, ma penso che la squadra migliore saprà continuare a vincere».

FUTURO
- E sul futuro, Vettel promette fedeltà alla Red Bull: «Non so dove sarò tra dieci anni. Posso solo dire che adesso sto benissimo con questa squadra, sono felice e non ho nessun motivo per andarmene».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Vettel: «Per me Alonso non è un problema»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-red-bull-vettel-aper-me-alonso-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Vettel: «Per me Alonso non è un problema»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Vettel: «Per me Alonso non è un problema»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger