F1 Toro Rosso, Sainz: «Ricciardo merita la Red Bull»

Written By Unknown on Rabu, 18 September 2013 | 22.48

FAENZA - «Daniel ha fatto un grandissimo lavoro in questi anni, si merita a pieno il posto alla Red Bull». Così Franz Tost, direttore della Toro Rosso, commenta il passaggio – dalla prossima stagione – di Ricciardo alla Red Bull.

BENEDIZIONE - «E' un pilota giovane e molto comunicativo, farà molto bene perché la Formula 1 è anche marketing. Daniel ha tutto per fare bene dal prossimo anno. Ne ha dato prova a Monza, competendo al massimo con monoposto più veloci della nostra».

FUTURO - E sul futuro dell'australiano al fianco di Vettel, l'austriaco dice: «Difficilmente Daniel potrà competere con Sebastian alla prima stagione, è un tre volte campione del mondo e spero si aggiudichi il titolo anche quest'anno. Ma potrà essere molto utile per portare punti importanti in ottica campionato costruttori».

SAINZ JR - Una battuta anche su Carlos Sainz Jr, da molti accostato alla Toro Rosso già dalla prossima stagione: «Carlos migliora gara dopo gara, la qual cosa è molto importante, ha la velocità sotto controllo, ma credo che difficilmente potrà correre con noi, almeno non prima di un paio d'anni».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Toro Rosso, Sainz: «Ricciardo merita la Red Bull»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-toro-rosso-sainz-aricciardo-merita.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Toro Rosso, Sainz: «Ricciardo merita la Red Bull»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Toro Rosso, Sainz: «Ricciardo merita la Red Bull»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger