F1: Valencia rischia Gp, negoziazioni in corso

Written By Unknown on Jumat, 06 September 2013 | 22.48

ROMA - Valencia rischia di perdere il Gp di Formula 1. La città non figura nel calendario provvisorio del 2014 che include invece il Gp di Russia, programmato per il 19 ottobre e quello del Messico, il 9 dicembre. In Spagna resta, dunque, solo il Gran premio di Montmelo', che si disputa dal 1991, a Barcellona.

NEGOZIAZIONI - Fonti del governo regionale della Generalitat assicurano che continueranno a negoziare la possibile presenza della competizione a Valencia fino a quando non verrà reso definitivo il calendario, che dovrà essere confermato alla fine del mese nella riunione del Consiglio mondiale della Federazione internazionale dell'automobile (Fia), prevista in Croazia.L'addio alla Formula 1 metterebbe fine a un contenzioso esistente da vari anni fra il governo regionale e Formula one management (Fom), la societa' di Bernie Ecclestone che sfrutta i diritti commerciali, per il contratto sottoscritto dall'amministrazione. 

SCONTO CANONE - Fonti della Generalitat assicurano che la celebrazione del Gp nel 2012 e' costata alla regione 39 milioni, fra tasse e spese del circuito urbano. Secondo le stesse fonti, senza «uno sconto sostanziale del canone«», richiesto dalla Fom, il circuito cittadino di Valencia resterà fuori dal calendario 2014. E la città, in particolare la località di Cheste, potrebbe perdere anche il Gp di motociclismo 2014, a causa delle novità previste dal calendario e dell'accorpamento dei circuiti di Argentina e, probabilmente, Brasile.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1: Valencia rischia Gp, negoziazioni in corso

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/09/f1-valencia-rischia-gp-negoziazioni-in.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1: Valencia rischia Gp, negoziazioni in corso

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1: Valencia rischia Gp, negoziazioni in corso

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger