F1 Ferrari, Domenicali: «Stavamo per prendere Kubica»

Written By Unknown on Rabu, 23 Oktober 2013 | 22.48

MARANELLO - «Robert Kubica non credo che tornerà in Formula 1. Non nascondo che la Ferrari era interessata a lui, ma poi l'incidente ha rovinato tutto. Peccato». E' una delle rivelazioni di Stefano Domenicali, in una intervista sul sito della scuderia di Maranello.

MASSA - Il team principal della Rossa ha poi parlato di Massa, che per molti doveva essere sostituito dopo l'incidente in Ungheria del 2009: «Lo abbiamo tenuto per due motivi. Da un punto di vista medico, non c'era nessuna prova che l'incidente avesse lasciato danni permanenti. E poi la signorilità: ci sembrava dare a un pilota sfortunato la possibilità di dimostrare che meritava di restare con noi. Se Felipe non ha ottenuto le prestazioni sperate, è stato principalmente per una certa ipersensibilità a una vettura troppo nervosa sul posteriore ma nel 2008 ha sfiorato il titolo e io lo considero un campione del mondo».

KIMI - E sul ritorno di Raikkonen, che prenderà il posto del brasiliano dalla prossima stagione, Domenicali ha detto: «Abbiamo preso Kimi perché vogliamo di più. Quando lo sostituimmo con Alonso non fu felice, perciò torna con una gran voglia di fare bene».

ALONSO - Una battuta anche su Alonso, che negli ultimi quattro anni è andato vicino a vincere il Mondiale, poi sempre finito nelle mani di Sebastian Vettel su Red Bull.
«Se in quattro anni siamo arrivati due volte vicini al titolo, è anche merito suo. Purtroppo non siamo stati in grado di dargli una macchina adeguata al suo talento. Lo confrontate con Vettel, ma quando hai una vettura superiore è tutto più semplice».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Domenicali: «Stavamo per prendere Kubica»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-ferrari-domenicali-astavamo-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Domenicali: «Stavamo per prendere Kubica»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Domenicali: «Stavamo per prendere Kubica»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger