F1 Ferrari, Fry: «Podio non era alla nostra portata»

Written By Unknown on Senin, 07 Oktober 2013 | 22.48

MARANELLO - «Oggi le posizioni di vertice non erano alla nostra portata, in una corsa tiratissima per entrambi i piloti, nel traffico dall'inizio alla fine dietro le Sauber». E' quanto afferma il direttore dell'Ingegneria della Scuderia Ferrari, Pat Fry, a commento della gara disputata in Corea.
«Su questo tracciato – si legge sul sito ufficiale di Maranello - queste vetture hanno saputo sfruttare una trazione migliore in uscita di curva e la loro elevata velocità di punta ci ha reso la vita difficile nei tentativi di sorpasso».

A SUZUKA DA PODIO - Fry ha ripercorso la gara di ieri, dalla partenza di Alonso al testacoda di Massa: «Al via Fernando è riuscito ad avvicinarsi a Rosberg alla prima curva, ma è stato costretto ad alzare il piede per non finire fuori pista e questo ha facilitato il sorpasso di Hulkenberg sul rettilineo. Una volta finito dietro ha dovuto fare i conti con l'usura degli pneumatici ed è stato un vero peccato, perché il nostro passo non era inferiore a quello della Mercedes. Per quanto riguarda Felipe invece, il testacoda alla staccata della curva 3 lo ha spinto nelle retrovie. Al quindicesimo giro, dopo una rimonta che lo ha visto risalire fino alla quattordicesima posizione, si è ritrovato dietro Gutierrez. Sia Fernando che Felipe - ha concluso il direttore Ferrari - hanno dato il massimo e combattuto per tutto il weekend contro il degrado e il graining delle gomme, particolarmente elevati a causa delle caratteristiche di questo tracciato. Per Suzuka faremo di tutto per migliorare e tornare a livelli da podio, perché non è certamente per la sesta e la nona piazza che vogliamo lottare».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Fry: «Podio non era alla nostra portata»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-ferrari-fry-apodio-non-era-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Fry: «Podio non era alla nostra portata»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Fry: «Podio non era alla nostra portata»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger