F1 Gp India, «Vettel fenomenale ma non imbattibile»

Written By Unknown on Kamis, 24 Oktober 2013 | 22.48

NUOVA DELHI - Sebastian Vettel è un fenomeno, ma non è imbattibile. E' il pensiero di Nico Rosberg, Mark Webber e Kimi Raikkonen, oggi impegnati nella conferenza stampa Fia in vista del Gran Premio d'India in programma domenica. Il tedesco della Red Bull potrebbe chiudere nella prossima gara il discorso Mondiale, confermandosi ancora campione, ma la concorrenza non manca a partire da Nico Rosberg, tedesco della Mercedes che spiega: «Le ultime gare non sono andate secondo i nostri piani - ammette - abbiamo avuto anche molta sfortuna. Le Red Bull sono un po' più veloci di noi, ma abbiamo un'ottima macchina e se tutto va bene siamo in grado di batterli qui in India anche se non ci sono solo loro».

WEBBER Mark Webber è compagno di squadra di Sebastian Vettel, ne riconosce l'assoluto valore, ma è pronto a lottare con lui nella speranza di mettere la sua Red Bull davanti a quella del tedesco. «Vettel sta andando in modo fenomenale, qui ha vinto negli ultimi anni, ma si può battere con un piano perfetto, sia nelle qualifiche che nella strategia durante la gara. Il mio obiettivo dall'inizio dell'anno è sempre lo stesso, mi diverto a guidare e lo farò anche in queste ultime gare dove cercherò di ottenere il massimo come sempre».

RAIKKONEN In conferenza stampa anche Kimi Raikkonen, alle ultime gare con la Lotus prima di tornare in Ferrari. «La nostra ambizione è vincere, ma non si può dire cosa succederà in questo weekend. Gli ultimi Gp sono stati molto buoni per il nostro team, ma devo fare delle qualifiche migliori per cercare di vincere. Meglio la Lotus delle Ferrari? Io sono contento della mia decisione, se non la ritenessi la soluzione giusta avrei scelto diversamente e poi nella prossima stagione cambieranno i regolamenti».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Gp India, «Vettel fenomenale ma non imbattibile»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-gp-india-avettel-fenomenale-ma-non.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Gp India, «Vettel fenomenale ma non imbattibile»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Gp India, «Vettel fenomenale ma non imbattibile»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger