F1 Mercedes, Hamilton e Rosberg: «Brawn, rimani»

Written By Unknown on Kamis, 10 Oktober 2013 | 22.48

SUZUKA - Sarebbe un peccato se Ross Brawn, dovesse lasciare la Mercedes. Parola di Lewis Hamilton e Nico Rosberg su futuro del team principal, al centro di numerose speculazioni da diversi mesi. Il presidente della Mercedes, Niki Lauda, si è limitato a dire che le trattative sono ancora in corso. Alla vigilia delle prove libere del Gp del Giappone, quindicesima prova del mondiale, il campione del mondo 2008 ha affermato ad Autosport che Brawn ha giocato un ruolo fondamentale nella sua decisione di lasciare la McLaren per la scuderia tedesca e spera di averlo ancora al suo fianco: «Ho parlato a lungo con lui prima di decidere di venire alla Mercedes, mi ha spiegato gli obiettivi del team ed è stato importante per la mia scelta. E' un grande capo, mi piace lavorare con lui. Sono all'oscuro dei suoi piani per il futuro, ma mi piacerebbe restasse. Ross è una persona molto amichevole, con cui e' facile andare d'accordo, ha creato una bella atmosfera in squadra».

MENTALITA' VINCENTE D'accordo con il compagno di squadra anche Nico Rosberg: «Per me sarebbe bello se rimanesse perché mi trovo bene con lui e penso sia un ottimo team principal. Allo stesso tempo, ho fiducia nella capacità del team di scegliere nel modo giusto per fare in modo che la squadra abbia un futuro solido nei prossimi anni». Rosberg ha anche elogiato la leadership di Brawn alla Mercedes che con lui è tornata di nuovo a vincere: «La mentalità vincente che ha portato squadra è stata fondamentale, così come la sua competenza. Tutti nel team lo seguono e lo rispettano».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Mercedes, Hamilton e Rosberg: «Brawn, rimani»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-mercedes-hamilton-e-rosberg-abrawn.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Mercedes, Hamilton e Rosberg: «Brawn, rimani»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Mercedes, Hamilton e Rosberg: «Brawn, rimani»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger