SUZUKA - «Suzuka è uno dei circuiti dove sperimentiamo i più alti livelli di usura e degrado di tutto, dovuti alla superficie abbastanza abrasiva e, soprattutto, agli elevati carichi di energia che si scaricano sulle gomme. Alle curve molto veloci, si aggiungono, inoltre, aree di forte frenata e curve molto strette». E' l'analisi di Paul Hembery, Direttore Motorsport Pirelli. «Quello di Suzuka è un circuito che richiede molto in termini di energia laterale e poco in termini di trazione, perchè il layout è molto scorrevole e le curve si susseguono l'una dietro l'altra», continua.
GOMME - La Pirelli ha deciso di portare in Giappone mescole dure e medie, per vincere la sfida con le caratteristiche di Suzuka, un circuito, conosciuto per le curve particolarmente veloci, come la 130R e la Spoon, che incidono notevolmente sul consumo e sul degrado delle gomme. Di conseguenza, sono attesi due o tre pit stop. L'altra caratteristica significativa della pista è il clima estremamente variabile, con precipitazioni abbondanti.
Anda sedang membaca artikel tentang
F1 Pirelli, Hembery: «A Suzuka gomme dure e medie»
Dengan url
http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-pirelli-hembery-aa-suzuka-gomme-dure.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
F1 Pirelli, Hembery: «A Suzuka gomme dure e medie»
namun jangan lupa untuk meletakkan link
F1 Pirelli, Hembery: «A Suzuka gomme dure e medie»
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar