F1 Red Bull, Horner: «Titolo in Giappone? Difficile»

Written By Unknown on Selasa, 08 Oktober 2013 | 22.50

MILTON KEYNES - «La probabilità di vincere il titolo in Giappone è molto bassa». Nonostante i numeri dicano che la scuderia di Milton Keynes possa vedere Sebastian Vettel aggiudicarsi il quarto titolo iridato consecutivo a Suzuka – qualora Alonso dovesse chiudere dal nono posto in giù - il team principal Horner frena gli entusiasmi.

SU ALONSO - «Alonso arriverà nono? Ma quando mai? - scherza Horner - Non mi importa dove vinciamo il titolo. L'importante è che lo vinciamo». Fino a quando il titolo non sarà matematicamente nelle mani di Vettel, la Red Bull continuerà a spingere: «Continueremo a spingere fino alla fine del campionato – ha detto ancora il team principal - fino alla bandiera a scacchi in Brasile. Non possiamo controllare cosa fanno gli altri, ma possiamo andare avanti così. Ed è esattamente ciò che faremo».

SU VETTEL - Horner spende poi parole di elogio per il suo pilota, a un passo dal quarto titolo consecutivo: «Sebastian sta guidando benissimo in questo momento. Ha totale fiducia nella macchina, in pista è impeccabile. La sua striscia positiva è impressionante. Vincere per la prima volta è stato speciale. Difendere il titolo è stato notevole. Poi abbiamo fatto il tris e non credevo che saremmo riusciti ad andare oltre. Quindi, se riusciamo a conservare entrambi i titoli, per il team sarà un'esperienza travolgente», ha concluso l'inglese.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Horner: «Titolo in Giappone? Difficile»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-red-bull-horner-atitolo-in-giappone.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Horner: «Titolo in Giappone? Difficile»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Horner: «Titolo in Giappone? Difficile»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger