F1 Red Bull, Mateschitz: «Nel 2014 vedrete altre novità»

Written By Unknown on Rabu, 30 Oktober 2013 | 22.48

LONDRA – La Red Bull non si ferma più. Dopo aver stravinto il Mondiale 2013 la scuderia guarda alla prossima stagione e spaventa il circus della F1.
«Il lavoro svolto quest'anno per sviluppare la monoposto – ha detto Dietrich Mateschitz, patron della scuderia con le ali - tornerà utile nel 2014, che pure sarà caratterizzato da un'autentica rivoluzione regolamentare. Secondo i nostri piani e le nostre strategie, abbiamo sempre cercato di sviluppare la macchina introducendo novità in ogni gara. Abbiamo cercato di mantenere il lavoro ad un livello costantemente alto e sono arrivati i risultati. Non pensiamo che questa scelta sia un investimento limitato alla stagione attuale, darà frutti anche nella prossima annata», dice il boss del colosso delle bibite energetiche.

SOLIDA BASE - «Anche se troveremo condizioni diverse nel 2014 – prosegue Mateschitz - posso ritenere che il 50% del recente lavoro di sviluppo ci aiuterà anche nel prossimo campionato. Rispetto alla mia stima, la situazione può variare di un paio di punti percentuali in più o in meno. Certo, le cose potrebbero anche andare male. Ma abbiamo una solida base da cui partire», dice.

NEWEY - Molto dipenderà dalla matita di Adrian Newey. Dopo il break estivo, nel Mondiale 2013, Vettel ha sbaragliato la concorrenza vincendo tutte le 6 gare disputate dalla fine di agosto in poi. Probabilmente, la Red Bull è cresciuta anche troppo: per conquistare i due titoli sarebbero bastate prestazioni meno travolgenti.
«La Ferrari è partita bene quest'anno e la Mercedes sembrava in gran forma. Temevamo che, con lo sviluppo, ci avrebbero superato e a quel punto abbiamo continuato a spingere», ha detto Newey spiegando l'approccio della squadra. «A posteriori si può dire forse che abbiamo lavorato più sulla monoposto 2013» che su quella 2014. «Allo stesso tempo pero' se avessimo tirato i remi in barca troppo presto non ci saremmo trovati bene», ha concluso l'ingegnere inglese.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Mateschitz: «Nel 2014 vedrete altre novità»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/10/f1-red-bull-mateschitz-anel-2014.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Mateschitz: «Nel 2014 vedrete altre novità»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Mateschitz: «Nel 2014 vedrete altre novità»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger