F1 Ferrari, Massa: «Con Raikkonen nessun rapporto umano»

Written By Unknown on Minggu, 24 November 2013 | 22.48

SAN PAOLO - Il ricordo delle Rosse rimarrà per sempre impresso nella sua memoria. Felipe Massa, alla fine della sua avventura con la Ferrari, si confessa in un'intervista che andrà in onda domani su Italia 1: «L'amore per la Ferrari continuerà sempre, la Rossa è una parte della mia vita che non posso dimenticare, però allo stesso tempo ho voglia di creare qualcosa di diverso, di scrivere un capitolo nuovo della mia carriera». Prima di andare alla Williams, il pilota brasiliano parla del rapporto con i suoi ex compagni di squadra, sottolinenando la freddezza di Kimi Raikkonen: «Tra Schumacher, Raikkonen e Alonso mi sono trovato meglio con Schumacher e Alonso. Con Kimi ho lavorato bene, ma non c'era un rapporto di amicizia: lui viveva nel suo mondo e non voleva sapere niente di nessuno. Con Michael e Fernando ho avuto un rapporto umano, con Kimi no. E se non l'ha avuto con me, non l'avrà mai con nessuno». E quindi, a proposito del ritorno del finlandese in Ferrari, Massa sostiene che «dovrà prepararsi a convivere con Alonso perché non è facile essere compagno di Fernando: Alonso è un pilota molto forte, spesso perfetto, e per questo Kimi dovrà dare il massimo ogni giorno».

LE QUALIFICHE Quanto alla sua ultima gara con la Ferrari, il Gp del Brasile di domani, Massa esprime un po' di rammarico dopo le qualifiche di oggi, chiuse con il nono posto. «Mi aspettavo di fare meglio in queste mie ultime qualifiche con la Ferrari - ha spiegato - meglio del nono posto. L'importante, però, è quello che farò domani. Proverò tutto per fare una buona gara. Oggi speravo di trovare condizioni migliori, ma alla fine sono riuscito a fare solo due tornate e comunque non ho fatto un buon giro».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Ferrari, Massa: «Con Raikkonen nessun rapporto umano»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-ferrari-massa-acon-raikkonen-nessun.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Ferrari, Massa: «Con Raikkonen nessun rapporto umano»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Ferrari, Massa: «Con Raikkonen nessun rapporto umano»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger