F1 Red Bull, Vettel: «Ho grande rispetto per Webber»

Written By Unknown on Jumat, 08 November 2013 | 22.49

MILTON KEYNES - I rapporti personali non sono idilliaci, ma Sebastian Vettel assicura di avere grande rispetto per Mark Webber. Il campione del mondo parla a due gare dalla fine della stagione, l'ultima del suo compagno di squadra in Formula 1. «Credo che abbiamo sempre avuto rispetto l'uno per l'altro, soprattutto in pista - ha detto Vettel - Quando abbiamo lottato testa a testa non è stato mai per mancanza di riguardo. Ognuno di noi rispettava l'altro e le sue capacità. In cinque anni abbiamo avuto modo di conoscerci bene, nel senso che io conosco i suoi punti di forza e come avvantaggiarmi di qualche debolezza e così lui con me».

INSIEME PER LA SQUADRA Il tedesco ammette anche che il divario in pista era molto meno netto di quello che poteva sembrare: «E' sempre stato molto vicino, più vicino di chiunque altro e questo lo apprezzo molto. Certo, a livello personale non abbiamo avuto la migliore relazione. Ma alla fine siamo stati un successo per la squadra, abbiamo vinto quattro titoli costruttori di fila».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Vettel: «Ho grande rispetto per Webber»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-red-bull-vettel-aho-grande-rispetto.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Vettel: «Ho grande rispetto per Webber»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Vettel: «Ho grande rispetto per Webber»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger