F1 Red Bull, Webber: «Mi mancherà guidare al limite»

Written By Unknown on Kamis, 21 November 2013 | 22.48

SAN PAOLO - «Domani sara' una giornata un po' diversa dal solito, al momento mi sembra ancora una corsa normale. Uscendo dalla macchina ci saranno alcune cose che provero' per l'ultima volta ma sono comunque rilassato. Cosa mi manchera'? Guidare al limite». Il pilota della Red Bull, Mark Webber, parla cosi' delle sensazioni che lo accompagnano nel Gp del Brasile, l'ultimo della sua lunga carriera nel circus della Formula Uno.

DIVERTIMENTO - «Sto guidando ancora discretamente, ma non voglio arrivare al punto in cui non saro' piu' all'altezza, prima o poi il momento di smettere arriva per tutti - prosegue Webber -. Ci sono diverse cose che sono cambiate negli anni, ho guidato con diverse regole, ma mi sono sempre divertito perche' questo e' il mio lavoro».

PATRIA - «Da lunedi' comincera' un capitolo nuovo della mia vita, sono pronto ad affrontarlo a livello personale e professionale - ha detto ancora il pilota australiano -. Ringrazio i tifosi, sono sempre stati molto appassionati, voglio ringraziarli per i messaggi che mi hanno inviato, soprattutto nelle ultime settimane -conclude il pilota della Red Bull-. Non ho visto molto l'Australia negli ultimi anni, spero di passarci piu' tempo. Sono contento di aver corso per il mio Paese».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Webber: «Mi mancherà guidare al limite»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-red-bull-webber-ami-manchera-guidare.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Webber: «Mi mancherà guidare al limite»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Webber: «Mi mancherà guidare al limite»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger