F1 Red Bull, Webber: «Vettel top, ma mi ha deluso»

Written By Unknown on Kamis, 28 November 2013 | 22.48

SIDNEY - «Vettel è un talento naturale fantastico, ma mi ha deluso». Dopo essere stato per anni suo compagno di squadra alla Red Bull, Mark Webber parla del rapporto con il tedesco, quattro volte campione del Mondo.
«Sebastian è fortissimo in qualifica, è il suo marchio di fabbrica, che gli permette quasi sempre di partire davanti e condurre la gara ai suoi ritmi, come meglio crede».

DELUSIONE - Sul rapporto con il pilota tedesco, Webber ha raccontato: «A essere sincero sono più i ricordi negativi che quelli positivi, mi ha deluso diverse volte, ma voglio essere rispettoso. Ci sono stati momenti molto difficili fra di noi. Forse tra cinquanta anni potremmo parlarne serenamente, ma adesso no. E poi, ormai non ha importanza», ha detto l'australiano, che ha corso in Brasile la sua ultima gara in Formula 1.

RINGRAZIAMENTI – Mark Webber spende infine parole al miele per il guru Adrian Newey: «E' il migliore ingegnere con il quale abbia mai lavorato. L'abilità che ha lui nel capire cosa serva a un pilota e a una monoposto è semplicemente straordinaria», ha concluso.


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Webber: «Vettel top, ma mi ha deluso»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-red-bull-webber-avettel-top-ma-mi-ha.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Webber: «Vettel top, ma mi ha deluso»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Webber: «Vettel top, ma mi ha deluso»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger