F1 Red Bull, Webber verso l'addio: «Nessun rimpianto»

Written By Unknown on Selasa, 19 November 2013 | 22.48

MILTON KENYES - «Non ho rimpianti. La mia carriera in Formula 1 è stata grande, ma ora ho bisogno di scrivere un altro capitolo». Mark Webber è arrivato alla vigilia della sua ultima gara in Formula 1 e fa un bilancio della propria carriera alla Red Bull («ci sono stati momenti difficili, ma ormai è passato») e della sua rivalità con il compagno di scuderia Sebastian Vettel, che il consulente della Red Bull Helmut Marko fa risalire già al 2008, quando il tedesco lo superò a sorpresa. «E' sbagliato. Non c'era nessun serio problema con Seb», ha smentito. 

VITTORIE E DELUSIONI - Tra i momenti più emozionanti della sua carriera ricorda l'approdo in Formula 1 e la  prima vittoria: «E' bello vincere in tutte le categorie, ma poi vincere in Formula Uno è una questione completamente diversa. E, cosa ancora più importante , ho vinto nel mio stile». Una delle delusioni più forti è stata invece perdere il titolo nel 2010: «Ero deluso, ma sono ancora molto orgoglioso di partecipare alla lotta per il titolo fino all'ultima gara».

IL FUTURO ALLA PORCHE - Dal prossimo anno, Webber farà parte del programma corse della Porche. «Tecnicamente sono vetture molto avanzate e molto simili ad una vettura di Formula 1. E' lì che scriverò il mio prossimo capitolo. Accetto il fatto di non essere più tanto giovane, ma non sono spaventato. Ora voglio sperimentare un ambiente diverso per avere un po' più di equilibrio», ha spiegato. 


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Red Bull, Webber verso l'addio: «Nessun rimpianto»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-red-bull-webber-verso-laddio-anessun.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Red Bull, Webber verso l'addio: «Nessun rimpianto»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Red Bull, Webber verso l'addio: «Nessun rimpianto»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger