F1, Valsecchi: «Non so se rimarrò alla Lotus»

Written By Unknown on Rabu, 20 November 2013 | 22.48

BRISTOL - «Non so se rimarrò alla Lotus». Davide Valsecchi ammette i suoi dubbi dopo la bocciatura avuta dalla scuderia di Enstone, di cui è il terzo pilota. Per il driver italiano l'intervento chirurgico di Raikkonen poteva essere l'occasione di debuttare in Formula 1, ma per gli ultimi due gran premi della stagione la Lotus ha scelto il finlandese Heikki Kovalainen. «C'era una possibilità e l'ho persa e per la mia carriera non è una buona cosa - ha spiegato Valsecchi a Espn - L'anno scorso ho vinto la GP2, perciò credo che potrei scendere in pista e lottare con gli altri. Non ho avuto chance di correre all'inizio della stagione ed è accaduto lo stesso ora. E' un brutto segno per me, ma non rinuncerò. Nella vita non si sa mai».

RIMPIANTI Valsecchi ora penserà bene a cosa fare in futuro. Rimarrà alla Lotus? «Non so, vedremo - ha risposto - Ad essere sinceri mi piacerebbe correre, in qualche modo. Come sportivo sto soffrendo molto questa situazione, stare qui ed essere inutile. Hanno chiamato qualcun altro quando si è presentata l'occasione e questo significa che non servo a molto alla squadra di quest'anno. Non è stata una soddisfazione a livello personale, ma sappiamo che il team aveva diritto di decidere». Il rimpianto però è grande: «Per la mia carriera sarebbe stata un'opportunità. Anche perché, visto come è andata la macchina nell'ultimo gp, poteva essere davvero una grande occasione».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1, Valsecchi: «Non so se rimarrò alla Lotus»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/f1-valsecchi-anon-so-se-rimarra-alla.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1, Valsecchi: «Non so se rimarrò alla Lotus»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1, Valsecchi: «Non so se rimarrò alla Lotus»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger