Perez: «Nel 2014 forse fuori dalla F1»

Written By Unknown on Jumat, 15 November 2013 | 22.49

AUSTIN - «Il prossimo anno potrei restare fuori dalla Formula1». Non nasconde la propria amarezza Sergio Perez, scaricato dalla scuderia di Woking per far posto al danese Magnussen.
Dopo il Gp di Abu Dhabi di inizio novembre, il messicano era sicuro di restare almeno un altro anno alla McLaren.

TRADIMENTO - «Ho parlato con il team principal, Martin Withmarsh, che mi ha detto di stare tranquillo, che sarei rimasto qui anche nel 2014. Invece così non è stato – ha proseguito Perez – e sono molto confuso in questo momento. Non so cosa potrebbe succedere in futuro, non è detto che il prossimo anno io sia ancora in F1». Per il messicano potrebbero esserci tre team in cui correre nel 2014: Sauber, Force India o Lotus.

MALDONADO – Perez non è il solo pilota a saltare. Pastor Maldonado nel 2014 sarà sostituito alla Williams da Felipe Massa, ma sul futuro il venezuelano è ottimista: «Ho un paio di opzioni per il prossimo anno – ha detto – e spero di avere delle risposte quanto prima. Ho vissuto momenti molto difficili con la Williams, con una sola soddisfazione (la vittoria nel Gp di Spagna nel 2012, ndr) ma ho acquisito esperienza. Ovunque andrò, sono sicuro di riuscire a fare meglio», ha concluso Maldonado.


Anda sedang membaca artikel tentang

Perez: «Nel 2014 forse fuori dalla F1»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/11/perez-anel-2014-forse-fuori-dalla-f1a.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

Perez: «Nel 2014 forse fuori dalla F1»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

Perez: «Nel 2014 forse fuori dalla F1»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger