F1 Force India, Perez: «Stavo per lasciare»

Written By Unknown on Sabtu, 21 Desember 2013 | 22.48

CITTA' DEL MESSICO - Sergio Perez ammette che, se non fosse riuscito a correre con la Force India per il 2014, probabilmente sarebbe costretto a lasciare la Formula 1. Il messicano è rimasto "a terra" dopo che la McLaren ha deciso di sostituirlo con il giovane Kevin Magnussen alla fine della passata stagione. «Ero vicino a lasciare la Formula1  perché la decisione della McLaren è arrivata molto tardi e non ero disposto a partecipare al prossimo campionato con una delle squadre più piccole», ha detto Perez.

AFFAMATO - «Sono molto affamato e desideroso di dimostrare il mio valore in F1. Ho sempre pensato che se non avessi raggiunto un accordo con la Force India guidare sarebbe stato difficile. Ora che l'abbiamo ottenuto, guardiamo al futuro». Perez, che sarà partner di Nico Hulkenberg alla Force India l'anno prossimo , ha il chiaro obiettivo di dimostrare che può brillare in un top team dopo una stagione difficile con la McLaren. «L'ho fatto l'anno scorso, quindi non vedo alcuna ragione per cui non posso farlo di nuovo . Ho fiducia nel mio talento e so quello che posso fare», ha continuato. «Non sappiamo mai cosa riserva il futuro, soprattutto in Formula 1: guardando indietro, tra qualche anno, spero di poter dire che questa è stata la cosa migliore che potesse capitare per la mia carriera».


Anda sedang membaca artikel tentang

F1 Force India, Perez: «Stavo per lasciare»

Dengan url

http://akupunturalternatif.blogspot.com/2013/12/f1-force-india-perez-astavo-per.html

Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya

F1 Force India, Perez: «Stavo per lasciare»

namun jangan lupa untuk meletakkan link

F1 Force India, Perez: «Stavo per lasciare»

sebagai sumbernya

0 komentar:

Posting Komentar

techieblogger.com Techie Blogger Techie Blogger